In realtà, diverse macchine hanno requisiti di velocità diversi.Riduttori di attrezzaturasono fabbricati per soddisfare le esigenze di diverse occasioni ed è molto importante regolare la velocità.
In operazioni industriali generali, la regolamentazione della velocità diRiduttori di attrezzaturaè la regolazione della velocità messa in scena, che è un metodo di regolazione della velocità relativamente semplice e pratico, ma le occasioni pratiche sono limitate.
C'è anche una regolamentazione della velocità in coda. La regolazione della velocità meccanica è relativamente stabile e adatta per ambienti difficili. È necessario installare un dispositivo di regolamentazione della velocità coerente sull'apparecchiatura; Per quanto riguarda il debug elettrico, è attraverso la regolazione della velocità della cascata del motore asincrona.
Infine, va notato che la velocità del motore è divisa in regolamentazione di decelerazione e velocità, che sono due situazioni diverse. Va notato che se il driver del motore è integrato, generalmente non è possibile regolare la velocità; Se si tratta di un driver esterno, dipende dalla situazione specifica.