Sei punti di attenzione quando si utilizzano motori idraulici

- 2021-11-10-

Spesso incontriamo problemi diversi durante l'utilizzomotori idraulici, ma a causa delle particolari condizioni di lavoro dei motori idraulici, ci sono sei punti speciali a cui prestare attenzione durante l'uso.

1. Quando si avvia a pieno carico, prestare attenzione al valore della coppia di spunto del motore idraulico. Poiché la coppia di spunto del motore idraulico è inferiore alla coppia nominale, se ignorata, il meccanismo di lavoro non sarà in grado di funzionare.

2. Poiché la contropressione delmotore idraulicoè superiore alla pressione atmosferica, il tubo di scarico dell'olio del motore deve essere ricondotto separatamente al serbatoio dell'olio e non può essere collegato al tubo di ritorno dell'olio del motore idraulico.

3. Poiché il motore idraulico perde sempre, se l'ingresso e l'uscita del motore idraulico sono chiusi per frenare, scivolerà comunque lentamente. Quando è necessaria una frenata prolungata, è necessario prevedere separatamente un freno per impedire la rotazione.

In quarto luogo, quando l'inerzia della parte condotta è elevata (grande momento d'inerzia o alta velocità), se è necessario frenare o fermare l'auto in un breve periodo di tempo, è necessario installare una valvola di sicurezza (valvola tampone) nel percorso di ritorno dell'olio per evitare cambi improvvisi. Lo shock idraulico ha causato incidenti con danni.

5. Quando ilmotore idraulicoviene utilizzato come parte di potenza del dispositivo di sollevamento o di deambulazione, è necessario installare una valvola di limitazione della velocità per evitare che l'oggetto pesante cada rapidamente o che il veicolo e altri meccanismi di deambulazione superino la velocità quando il meccanismo di deambulazione va in discesa, il che potrebbe causare gravi incidenti.

6. Quando si utilizza un motore a quantità fissa, se si desidera avviare e arrestare senza problemi, è necessario utilizzare i metodi di controllo della pressione o di controllo del flusso necessari nella progettazione del circuito.

motore idraulico